Buon compleanno




Il 10 gennaio La Zip festeggerà il primo anno di attività! Evviva!

Il 2018 è stato un anno super rivoluzionario dove la mia vita ha preso una piega tutta nuova all’insegna della creatività e dell’indipendenza.
Per festeggiare degnamente questo importantissimo traguardo, ho deciso di fare un regalo soprattutto a te che mi hai sostenuta con i tuoi acquisti, ma non di meno, con il tuo affetto ed incoraggiamento.
Ho quindi deciso di regalarti metà dei tuoi acquisti. 
Sì hai capito bene!
Come funziona?
Nella settimana dal 05 gennaio al 12 gennaio acquistando due articoli a tua scelta avrai lo sconto del 50% su entrambi gli articoli. Figo vero?
blusa in pura seta


La promo sarà attiva su entrambi i negozi on line La Zip e Lazipkids.
Basterà acquistare due articoli a tua scelta, ad esempio nel negozio La Zip potresti acquistare una borsa ed una sciarpa oppure una gonna ed una cover del cellulare, pagherai così solo 50% del valore dei due articoli.
Anche nel negozio Lazipkids ci sarà la stessa occasione, potresti scegliere un cappellino per il tuo bimbo e una collana per la femminuccia, oppure due abitini; otterrai così il 50% di sconto sui tuoi acquisti.

Insomma un’occasione davvero imperdibile che capita una sola volta, potrai avere degli accessori e dei capi artigianali ad un prezzo super vantaggioso.

La promozione sarà valida anche per gli articoli in pronta consegna che trovi in laboratorio.

Ricapitolando:

quando? Dal 5 gennaio al 12 gennaio
dove? Nei negozi on-line lazip e lazipkids
cosa? Acquistando due articoli in pronta consegna otterrai lo sconto del 50% sul totale della spesa
perché? Per festeggiare il mio primo anno di attività


Se consideri che febbraio è dietro l’angolo….io un pensierino lo farei.

Quindi comincia a visitare i due shop La Zip e Lazipkids, metti i cuoricini agli articoli che ti ispirano e metti nel carrello quelli che ti piacciono di più, così appena partirà la promo sarai già pronta per fare i tuoi acquisti super scontati, artigianali e di qualità.

Hai già dato un’occhiata?

porta trucchi in cotone

Cosa ti piacerebbe acquistare?

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri