EMERGERE

Ciao!

Anche tu hai trovato la TUA parola dell'anno?
io l'ho cercata, voluta, spulciata, inseguita....ed infine è apparsa.
La mia parola del 2018 è EMERGERE.  Ossia ciò che mi aspetto da questo splendido e nuovissimo 2018.

Ma parliamo della prossima ricorrenza, che inesorabilmente si avvicina sempre più..SAN VALENTINO.  Lo so a cosa stai pensando .....un'altra occasione per rimpinguare ulteriormente le casse della grande distribuzione.
No, al contrario, voglio proprio parlarti di piccole artigiane che fanno del loro meglio per realizzare piccoli e grandi manufatti pensati e prodotti con amore e fantasia.
campagna cremasca
In questa foto, gentilmente scattata dalla mia dolce metà, indosso un caldissimo cappello lavorato all'uncinetto (modello rasta) realizzato dalle sapienti manine di Annarita de il pozzo delle idee - colori a uncinetto‎ mentre in mano tengo il funzionale guinzaglio realizzato da Irene di Aquisette  fatto su misura per la nostra cagnetta "Bella".
Quindi quando devi fare un acquisto speciale, per una persona a cui tieni particolarmente, pensa che magari potresti scegliere un piccolo produttore, un artigiano, che sicuramente aumenterà di valore ciò che stai per regalare.
porta teglia primavera



sciarpa infinity small . mare dentro

poncho peloso color petrolio chiaro


Spero di vederti al più presto,  ho pensato di aprire il laboratorio un giorno a settimana, con orario fisso, dove potrai passare a trovarmi anche senza appuntamento. Presto ti scriverò per aggiornarti. Quale giorno della settimana preferiresti passare a trovarmi?
SCRIVIMI! a presto
Simona.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Zip Christmas party