La Zip Christmas party

Sei già stanca del traffico e dello stress natalizio?
Tuo marito non ne può più di fare il giro dei centri commerciali alla ricerca degli ultimi regali?
I tuoi bambini sono terrorizzati al pensiero di passare ore al chiuso?
Allora c’è un appuntamento speciale dedicato proprio a te.
Vieni a scegliere i tuoi doni, in tranquillità, comodo parcheggio, articoli artigianali, pezzi unici.
Per i tuoi regali di natale vieni in laboratorio, ci scambieremo gli auguri di Natale con serenità e con un sorriso sulle labbra, con la giusta tranquillità  ed il giusto tempo.
Per questo evento speciale il laboratorio sarà aperto domenica 23 dicembre dalle 10.00 alle 19.00 con orario continuato, sarò a disposizione tutta la giornata per farti provare i nuovi capi o per aiutarti nella scelta del regalo giusto che proprio ti manca all’appello.
Vieni a passare momenti in totale armonia natalizia. 

regali fatti a mano


Passa in laboratorio, potrai trovare tantissime idee regalo dell’ultimo minuto, confezione regalo compresa nel prezzo, tisane profumate, biscotti speziati ed un regalino per tutte le clienti.

L'armadio magico e carico di capi e accessori in pronta consegna, troverai: gonne, mantelle, coprispalle kimono, cappottini, sciarpe, stole, pochette, borse, cover cellulari, collane in tessuto......se proprio non c'è nulla che ti soddisfa, niente paura, ci sono le "Christmas gift card" dedicate alle amanti delle creazioni artigianali, tu decidi il valore e poi le doni a chi vuoi tu.

Quando? Domenica 23 dicembre 10.00 - 19-00
Dove? In laboratorio a Casaletto Vaprio - Via San Giorgio 25.p
Con Chi? Con me e con chi vuoi tu 
Cosa troverai? Accoglienza e calore, qualità e creatività


Allora segna subito questo appuntamento speciale, un'occasione unica per scegliere con calma i tuoi regali di Natale, ma anche di Capodanno e della Befana.....
Ti aspetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

Un aiuto per i principi azzurri