L'evento dell'anno

Ciao! Buon autunno a te.

Finalmente oggi si respira un po’, le temperature sono calate e un vento fresco scompiglia gli alberi.

In questi giorni sto lavorando a due progetti a cui tengo particolarmente (del secondo te ne parlerò più avanti).

Il primo è senz’altro il “progetto dell’anno” in cui metto parecchie delle mie energie e risorse, a cui tengo tantissimo.
E’ ormai la terza edizione di “Aperitivo in laboratorio”, ti ricordi? Te ne ho parlato la scorsa volta.



Quest’anno avrò il piacere di ospitare due splendide donne che ci presenteranno i loro relativi progetti, credo fermamente che il sostegno tra piccoli artigiani faccia benissimo all’intera comunità, soprattutto se al femminile.



La prima ospite, che si occuperà del rinfresco, è Francesca, che insieme al marito, gestisce un laboratorio gastronomico dove cucinano piatti divini.
La cosa che li contraddistingue è l'alternativa professionale e di vita che trasmettono attraverso un lavoro quotidiano di diffusione di una scelta consapevole di “sana alimentazione”.
I piatti che propongono non solo sono ben cucinati, ma fanno fare festa alle pupille gustative.
Quindi mi sembra un’ottima occasione per provare le delizie di "arancio e cardamomo".


La seconda ospite è Elisa Dedè, persona deliziosa anche lei operante nel cremasco.
Elisa è Flower Therapist specializzata in fiori australiani, Naturopata infantile, insegnante Yoga e Brain Gym per bambini; lavora con gruppi di bambini per stimolarne le loro specialità riportandoli in equilibrio; lavora anche con adulti attraverso la floriterapia per attenuare i piccoli disturbi quotidiani che accantonati diventerebbero montagne insormontabili.
Durante la serata, attraverso l’antico sistema pitagorico (concepito oltre 2500 anni fa) della Numerologia, verranno interpretate le personalità le doti e gli ambiti di possibili difficoltà di ogni individuo. Un’occasione imperdibile!

Sono davvero felice che all’interno del mio evento tu possa conoscere delle realtà così interessanti del nostro territorio, che si possa fare rete e ci sia l’occasione di conoscere persone talentuose e piacevoli.



Ingresso gratuito ma solo su invito

Quindi cosa aspetti? Segna questa data sulla tua agenda: 13 ottobre dalle 17.30 alle 19.30
Siccome sarà un evento per pochi fortunati, fammi sapere al più presto se desideri partecipare e se vuoi portare con te la tua inseparabile amica.

Durante l'aperitivo potrai vedere i nuovi tessuti, cosa ho già confezionato pensando a te e soprattutto ascolterò le tue esigenze, progetteremo insieme il capo giusto per te.

Non vedo l’ora di incontrarti, se hai domande scrivimi qui sotto o in privato.A presto  

Commenti

  1. Peccato non poter essere presente quest'anno...verrò comunque a trovarti presto!
    un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina

Posta un commento

commenta i tuoi post, mi interessa sapere la tua opinione

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri