BENVENUTO AUTUNNO

Se mi segui da un po’ sai che l’autunno è il periodo dell’anno che preferisco.
Innanzi tutto la mia allergia comincia a darmi un po’ di tregua e riesco a riposare meglio, di conseguenza mi sento piena di energia e in forma.
Poi ottobre è il mese in cui sono nata ed io cerco ogni pretesto per festeggiarmi e concedermi qualche coccola in più.

quanto mi agitano le foto :) :)

Ottobre è anche il mese in cui dedico una giornata speciale alle mie clienti preferite.
Anche quest’anno ho deciso di festeggiare offrendoti un aperitivo speciale in laboratorio.
In questa occasione brinderemo con la sangria, che diciamolo pure, che già solo a nominarla, ci si sente  allegri e rilassati.

prossimo evento 13 ottobre in laboratorio

La data scelta per l’evento è il 13 ottobre (corri a segnarlo in agenda!)
Come sempre ci sarà un regalino per tutte, da bere, degli stuzzichini, e tanto relax e chiacchiere tra amiche.
Sarà un’occasione speciale per visitare dal vivo il mio tanto amato laboratorio, ci potremo conoscere meglio e potrai farmi domande sui miei processi produttivi o semplicemente sarà un momento per stare insieme con spensieratezza.
Non voglio rivelarti toppo, per non rovinarti la sorpresa, ma se vuoi puoi andare a vedere le foto delle edizioni passate clicca qui

Spero tanto di vederti in questa occasione di festa, ma se proprio non potrai partecipare, niente paura! Continua a seguirmi e magari potrei arrivare presto nella tua città, oppure puoi visitare il mio shop che rimane aperto 24 ore su 24.

Se ti piacciono le foto puoi seguirmi su IG @la.zip troverai tutte le novità sui tessuti e sulle nuove collezioni.

Se ti piace il mio stile e ti sono un po’ simpatica, condividi quest’articolo con la tua amica del cuore, farai bene a lei e a me.

A presto
Simona

Commenti

Post popolari in questo blog

Un aiuto per i principi azzurri

EMERGERE

La Zip Christmas party