Rimaniamo in contatto - GDPR


Se ricevi questa e-mail significa che ci siamo conosciute a qualche mio evento o mercatino cui ho partecipato. In una di queste occasioni hai acconsentito ad iscriverti al mio blog https://lazipcucitocreativo.blogspot.it e a ricevere le mie newsletter.


Uso le tue informazioni (nome e indirizzo e-mail) per restare in contatto con te e per inviarti i miei pensieri, le mie offerte e le mie novità. Il servizio è disponibile solo via mail.

Puoi cambiare idea in ogni momento cliccando UNSUBSCRIBE nella parte finale di ogni mail che ti invio, 

Tratterò le tue informazioni con cura, e non le condividerò con nessun altro. 

Continua a seguirmi!


Grazie per la fiducia

Simona Ordine
@la.zip
etsy lazip.etsy.com

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri