Un aiuto per i principi azzurri

Febbraio è il mese dell’amore, 
amore inteso in senso più ampio, non solo per il legittimo compagno/a
Amore è anche affetto e complicità.

Facendo un po’ di ricerche on-line mi sono imbattuta nel “Galantine’s day” che si festeggia il 13 febbraio, esattamente il giorno prima della classica giornata dedicata alle coppiette, 
in sostanza è la giornata dedicata all’amore e all’amicizia tra vere amiche, per approfondire leggi qui
Interessante vero? Poter dimostrare con slancio il proprio affetto per l’amica del cuore, non importa quanti anni abbiamo, possiamo scrivere una lettera piena di cuoricini e preparare dolci cioccolatini per la nostra amica oppure organizzare un’uscita tutta al femminile bevendosi una buona birra e ricordando i bei momenti trascorsi insieme. Per l’occasione ho messo in sconto diversi articoli nel mio shop dai un’occhiata è fai arrivare direttamente a casa della tua amica un dono pensato con il cuore, se vuoi posso preparare io la confezione regalo e allegare un biglietto affettuoso.


Tornando invece in tema San Valentino, è importante che i maritini si impegnino nel creare l’atmosfera giusta per una serata romantica e magari anche un regalo speciale per la propria dolce metà.
Cosa c’è di meglio di regalare una bella gonna su misura per la compagna del cuore?
Certamente per l’incauto maritino non è cosa semplice giostrarsi tra modelli, tessuti, misure...ecco quindi che arrivo io in aiuto a salvare la situazione.

Il maritino acquista il servizio “gonna su misura” per la sua dolce metà e poi ci penseremo io e lei a realizzare il capo perfetto.

Quindi quest’anno oltre alla cenetta nel vostro ristorantino preferito, il maritino perfetto non dimentichi di farle il regalo che la farà sentire davvero amata e considerata al primo posto.
Deve farle sapere che quest’anno ha davvero pensato a lei, con attenzione e senza superficialità.
Dimostrandole quanto tiene a lei e alle sue esigenze.
Tu potrai così avere la gonna perfetta, ti sentirai ascoltata e protetta.
Insomma il principe azzurro avrà davvero fatto centro.

Siccome quest’anno mi sento un po’ cupido, ho deciso di aiutare i maschietti in questa sfida amorosa e di offrire il servizio “gonna su misura” con uno sconto del 15%.
Per il pagamento niente stress, potrà pagare con bonifico bancario, con Paypall o in contanti direttamente in laboratorio. Interessante vero?
@la.zip gonna su misura


Ovviamente il servizio in offerta te lo puoi comprare anche tu direttamente, se il tuo principe azzurro proprio non c’è la fa, niente paura, la promo è aperta anche alle donne che si fanno i regali da sole senza attendere divini interventi.

Quindi cosa aspetti?
Scrivimi qui o in privato e acquista subito il tuo servizio “gonna su misura” con lo sconto del 15% (valido per tutto il mese di febbraio).

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party