Allegria

Questa sarà la parola che mi accompagnerà per tutto il 2019 "allegria", da non leggere però con il tono di Mike Buongiorno (ahahaha).
Allegria parola dell'anno

Allegria: sostantivo femminile (e già mi piace)
  1. stato o dimostrazione vivace d'animo gioioso e spensierato
  2. gaiezza, vivacità
  3. divertirsi, far baldoria

Direi che è proprio perfetta! 


Quest'anno voglio proprio gestire la mia vita, sia lavorativa che privata, all'insegna di questa bellissima parola, che di certo non significa superficialità, ma un modo alternativo di porsi, anche davanti alle difficolta che la vita ti presenta.

Sono una persona fondamentalmente positiva, ma anche io come tutti, ho le mie ansie e preoccupazioni, ma non per questo perderò il mio sorriso.

Desidero con forza che questa parola entri a far parte del mio quotidiano e che venga trasmessa pienamente nei capi che sto confezionando.

Durante le mie missioni alla scoperta di nuovi materiali, ho già scovato dei tessuti che mi aiuteranno a far emergere questa sana sensazione di benessere.
Sto lavorando ad una piccola collezione di bluse, comode e leggere, che ti aiuteranno ad avvicinarti all'idea di primavera a cui so stai già pensando, qui una piccola anticipazione.
@la.zip blusa in viscosa


Ho subito cominciato il 2019 dando una risistemata alla mia postazione di lavoro, aggiungendo note di colore con un kit di cancelleria davvero adorabile, che mi sosterrà nello scrivere (anche quest'articolo) e per farti sapere a quali nuovi progetti sto lavorando
@la.zip scrivania

Direi quindi che questo 2019 è pronto per essere accolto alla grande, tu hai già messo in atto strategie per viverlo al meglio? C'è un colore che ti sta ispirando maggiormente? 
Raccontamelo qui sotto o scrivimi in privato, sarò felice di ascoltare ciò che mi racconterai.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un aiuto per i principi azzurri

EMERGERE

La Zip Christmas party