Regalare un capo fatto con cura richiede tempo

Ciao e bentornata.


Il Natale si sta avvicinando (che bello) e molte di noi si stanno già preparando ad accogliere tutta l'atmosfera di gioia e buonumore (niente stress please).
C’è chi vuole un capo realizzato su misura e adatto alle prossime festività natalizie, sia per se stessa che per la propria bambina o che vuole stupire il proprio tesoro con un regalo ad hoc.
Se anche tu desideri un abitino scintillante (o tatal black) come piace a te, magari da sfoggiare alla prossima cena aziendale, non hai troppo tempo da perdere, lo so che per te il 24 dicembre e lontano anni luce, ma se vuoi qualcosa di confezionato apposta per te, che ti cada bene e ti faccia sentire bellissima, non aspettare, perché realizzare un capo confezionato con cura richiede tempo.

C’è anche chi a Natale vuole trasmettere il proprio affetto scegliendo per i propri cari prodotti realizzati in Italia e confezionati con amore.
Anche in questo caso faccio al caso tuo.
Sto già preparando tanti nuovi articoli subito disponibili e pronti per essere impacchettati.

Se invece vuoi che realizzi un capo particolare da regalare alla tua amica del cuore, questo è il momento giusto per scrivermi e richiedere un ordine personalizzato.

Au contraire se ti piacerebbe regalare un capo su misura, ma vorresti che fosse proprio il destinatario a scegliere TUTTI i dettagli, è ancora @la.zip la scelta giusta per te.
Ho quindi pensato di creare delle gift card speciali di cui puoi scegliere tu il valore.
In questo modo sarai certa di fare il regalo perfetto.
La destinataria potrà utilizzare la gift card direttamente in laboratorio oppure per un acquisto on-line. Sarà libera di scegliere un prodotto in pronta consegna o utilizzare il servizio “gonna su misura” o farsi confezionare una borsa a suo piacere.
Che ne dici? A te non piacerebbe ricevere un buono per un capo su misura?




Ma veniamo ai tempi di spedizione:
se vuoi ricevere un articolo prima delle feste di Natale devi pensare alle tempistiche di lavorazione e di consegna.
Qui sotto ho preparato uno schema che devi considerare per fare i tuoi acquisti con i tempi giusti.



Oltre a passare in laboratorio o ad acquistare nei miei negozi etsy lazipkids, puoi venire a trovarmi in uno dei prossimi eventi cui parteciperò in giro per la Lombardia.
Ecco dove potrai toccare con mano la qualità e la bellezza delle mie proposte.





Spero di incontrarti presto, per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a scrivermi qui sotto o tramite e-mail, puoi trovarmi anche su IG @la.zip, mi segui già?

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri