SI RIPARTE CON I MERCATINI!

febbraio '18

Eccoci! si riparte!
Dopo una piccola pausa (pioggia e gelo) riparto con i miei tour per arrivare vicino a te e per darti lo spunto per visitare le belle piazze della Lombardia.

Questa domenica 11 Febbraio mi troverai a Bergamo in città Alta

dalle 09.00 alle 18.00 sotto i portici di piazza Cittadella

Porterò tante belle novità e i miei classici, questa domenica mi concentrerò sui capi d'abbigliamento.
Potrebbe essere l'occasione l'occasione per farti un regalino per San Valentino (non è necessario che a farcelo sia il nostro/a compagno/a).

Cosa vedere a Bergamo Alta?  visita questa pagina: luoghidavedere.it troverai tantissimi spunti per la tua gita domenicale.

Janis poncho+coprispalle








Se invece domenica hai già preso impegni e proprio non riesci a visitare questa bella città, passa dal mio negozio on line lazip.etsy.com.
Ti aspetto.
E tu? dove vorresti che venissi con le mie creazioni?
scrivimi qui sotto! ci tengo a sapere da dove mi segui.
Baci


Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri