La paura di esporsi

aperitivo in laboratorio 2017

aperitivo in laboratorio 2017
Questo blog è aperto dal 2016, ma ho sempre avuto un po' di timore (anzi VERO TERRORE) di pubblicare post, perché diciamocelo pure, scrivere non è proprio il mio forte e poi ammetto anche di aver pensato che proprio l'idea di questo blog non fosse poi un granché.
Ho quindi sempre rimandato a tempi migliori il "postare", nemmeno le foto riuscivo a caricare; sono sempre rimasta ad aspettare di potermi permettere di far realizzare il BLOG figo da un vero professionista (rimane comunque uno dei miei obbiettivi), ma qui mi è sorto un quesito: ma poi sti benedetti post, chi dovrà scriverli? io? HO MAMMA!
Non sarà quindi la paura di espormi che mi frena? -domanda ricorrente nella mia vita- AIUTO!
Pertanto ho deciso di reagire a questa paura :)
e poi se tanto al momento il mio blog non se lo fila nessuno....è proprio il momento giusto di cominciare imparare come si fa a scrivere questi benedetti POST.
SI, SI mentre scrivo me la sto proprio facendo sotto, ma questa è la vita.

E la tua paura qual'è? scrivilo nei commenti, di sicuro ci sarà qualcun altro con i nostri stessi timori, aprendoci ci sentiremo meno soli :)


Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri