L'Insula dei bambini e porta pranzo in regalo

Ciao! Eccomi qua, al rientro da due settimane di stacco (quasi totale) dal lavoro.
Questo fine agosto e inizio settembre lo vedo già carico di progetti e nuovi impegni .

Da settimana prossima sarò coinvolta con i ragazzi del territorio: parteciperò con il mio laboratorio ad un appuntamento molto gradito e promosso dal comune di Crema L'insula dei bambini.
Con il sostegno del comune di Casaletto Vaprio offrirò un mini corso:

IMPARIAMO A CUCIRE UNA SACCA SPORTIVA Piccoli rudimenti di sartoria, vedremo come funziona la macchina da cucire, come si passa da un semplice tessuto al prodotto finito.  


Il corso è al completo! tutti i posti disponibili sono stati assegnati, questo mi rende davvero felice.
Saranno quindi 4 pomeriggi in cui lavorerò con i ragazzi dai 9 ai 12 anni, confezioneremo una sacca sportiva che a fine giornata porteranno a casa e potranno utilizzare per contenere il loro oggetti personali.
Sarà una sfida per me e per loro. Aprirò il mio laboratorio artigianale a giovanissimi e spero tanto di trasmettere la mia passione per il cucito e per la creatività in generale.


E tu? Vuoi venire a visitare il mio laboratorio? È aperto al pubblico tutti i giovedì dalle 15.00 alle 18.00. Non puoi in questo orario? Contattami! Sarò felice di fissarti un appuntamento in un orario a te più comodo.






Se invece domenica 26/08 hai ancora voglia di sentirti rilassata e in vacanza, vieni a farti un aperitivo in Cascina Elav a Bergamo, oltre a me troverai altri creativi e piccoli produttori della zona che ti faranno gustare il loro prodotti artigianali.











porta pranzo lazip
Inoltre ho pensato di farti un bel regalo per affrontare al meglio il rientro al lavoro. 
Ho confezionato per te una comodissima shopper porta pranzo, realizzata in morbido pannolenci.
E’ azzurra come il cielo d’estate e potrai averla domenica 26 agosto, con un minimo d’acquisto di €20 (fino ad esaurimento scorte).

porta pranzo lazip





Che ne dici? Ti sembra una buona occasione per venire a trovarmi?
Ottimo! A presto

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri