Come nasce un capo

Ciao!
bentornata nel mio blog.
Oggi voglio parlarti di com nasce un mio capo.
Ci sono due situazioni:
la prima - la cliente ha una richiesta specifica, ha visto una foto e vorrebbe tanto un capo simile a quello, ma che si adatti alla sua corporatura e gusto
la seconda - io vedo un modello o me lo immagino e penso a quale persona di mia conoscenza potrebbe star bene, cerco il tessuto giusto e parto con la realizzazione del cartamodello.

In entrambi i casi c'è comunque un dediserio espresso ed un piccolo sogno da realizzare; c'è la voglia di stupire e di stare bene con se stessa.

I capi che confeziono, anche solo una sciarpa, richiedono una ricerca di materiali di buona qualità e anche il recupero di tessuti pregiati.

Io mi rivolgo a donne sognatrici! Che magari per se stesse scelgono una borsa o uno zainetto fatti con un tessuto o un dettaglio particolari, ma che per i propri cari fanno confezionare una blusa su misura dai colori vivi e sgargianti.

Per ogni piccolo o grande progetto si parte sempre da un piccolo o grande sogno.

abitino bimba in puro lino


Grazie per aver letto fino a qui e grazie di continuare a seguirmi
per te ho riservato uno sconto nel mio shop dedicato ai bambini con il codice  sconto ARRIVOACASATUA  nel negozio Lazipkids.etsy.com avrai spedizione standard gratuita fino al 28/04/18.


Mi puoi anche seguire su Instagram @la.zip, qui troverai tantissime foto interessanti, a presto.
abitino bimba in puro lino

completino neonato in puro lino

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri