Perché scegli me





Ciao.

In questi giorni sto lavorando ad un capo speciale. Una super mamma di tre bambini dovrà partecipare ad una importante cerimonia e mi ha chiesto di realizzare per lei un capo che la faccia sentire bene, rock e che la sua femminilità e carattere possano emergere al meglio.

E’ in un momento delicato, ha da poco partorito ed è quindi in quella fase in cui è necessario un po’ di tempo per rimettersi in forma e tornare ad essere quella di sempre.
Sono molto onorata di poter realizzare un capo che la faccia stare bene e a proprio agio.
Questo è lo scopo del mio lavoro: realizzare capi che ti facciano stare bene con te stessa, qui e ora.

E' per questo che dovresti scegliere me, chi mi conosce sa che sono una persona corretta e rispettosa degli altri, nel tempo ho imparato ad ascoltare le persone e a mettermi in sintonia con loro. Penso sia  questa volontà di ascolto che spinge le mie clienti a tornare da me, perché hanno la certezza che saprò ascoltare e a tradurre al meglio i loro desideri.

Vorresti toccare con mano i miei capi?

Ad aprile sarò parecchio in giro per le belle piazze della Lombardia, passa a trovarmi.




appuntamenti di aprile

Come rimanere in contatto:

iscriviti a questo blog, riceverai un paio di e-mail al mese

metti "mi piace" alla mia pagina fb https://www.facebook.com/lazip.cucitocreativo/

instagram @la.zip

etsy: lazip.etsy.com e lazipkids.etsy.com

via e-mail ziptripla@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri