Ciao sono Simona, benvenuta nel mio mondo.  
Confesso!! ho una dipendenza: sono vittima del fascino delle stoffe, che si prendono gioco di me con la furba collaborazione di ago e filo.

È come se fossi ipnotizzata da uno scampolo , le mani  corrono da sole , la creatività e la passione vivono in ogni capo che cucio. 
La perfetta espressione di una passione “in un zip”.

Ogni mia creazione nasce, ancora prima di infilare il filo nell' ago, da una visione che prende vita appena vedo una stoffa interessante. 
 I materiali mi parlano, chiedono di essere trattati con delicatezza, chiedono di cadere morbidi sulle spalle di chi li indossa, reclamano una forma precisa, tramano il loro utilizzo prima ancora che io li abbia notati.

Perché il tessuto jeans deve essere solo indossato come pantaloni o giubbotti?  Perché non farlo diventare una splendida borsa? Un certo modello aleggia nell'aria, prende  vita,  corre attraverso il filo, unisce zip, tasche e tracolle per generare gioia  ad ogni persona che con lo sguardo incrocia le mie creazioni.

Attenzione la stoffa crea dipendenza, a me per cucire e a voi per abbinare ad ogni capo abbiate nel vostro armadio ad una bella borsa unica e preziosa.

grazie per essere passata a trovarmi e se ti va lascia pure un commento.


LA ZIP CUCITO CREATIVO

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party

Un aiuto per i principi azzurri