benvenuto 2018

BUON ANNO


Il 2018 è ufficialmente iniziato e io mi sto concentrando sul nuovo bilancio, si perché per far funzionare bene le cose è NECESSARIO partire con una buona pianificazione.....quindi mi TOCCA.

Sto lavorando a nuovi modelli da proporti, a grande richiesta  

realizzerò sicuramente un bel pantalone per la primavera (dimmi quale modello ti piacerebbe che realizzassi), ma continuerò anche nella produzione dei miei "coprispalle kimono" che tanto successo hanno riscontrato.



Insomma io sono in pieno fermento e per farmi del bene, sto già programmando una piccola vacanza di primavera (te ne parlerò nelle prossime settimane).

E tu? quali nuovi progetti vuoi realizzare?


scrivimi nei commenti o in privato, mi piacerebbe conoscere i tuoi sogni.
a presto 
S.

Commenti

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La zip si fa bella