La pioggia non mi fermerà, io compro su etsy

Oggi come sai, avrei dovuto partecipare ad un mercatino delle autoproduzioni a Milano, esattamente al #famemarket in zona Garibaldi, un appuntamento a cui tenevo particolarmente, in quanto la loro filosofia di condivisione e accoglienza è esattamente nelle mie corde, mi rappresenta appieno; ma purtroppo a causa del maltempo l’evento è stato cancellato ed io mi ritrovo a casa con un po’ di tempo per rimettere in ordine le idee.
Gilet in eco pelliccia, rock, dark



Così ho pensato di parlarti di un altro modo per poter scegliere ogni giorno prodotti vintage ed hand made, realizzati da sapienti mani e creative iteliane.

E’ da un anno che ho aperto una vetrina nell’immenso ed internazionale mondo di Etsy lazip.etsy.com

Per far emergere al meglio il vero made in Italy in questo spazio infinito, io e tante altre appassionate del nostro lavoro, abbiamo aderito ad un progetto ideato da una persona davvero speciale Daniela Ortelli (se pensi di aprire un negozio Etsy cerca le sue guide, indispensabili per avere successo). Questo progetto si chiama “io compro su etsy” ed è un gruppo di facebook aperto a tutte le persone che vogliono orientarsi nell’hand made e nel vintage italiano.

In questo spazio esclusivo potrai trovare tantissimi articoli creati con passione e talento; potrai anche scovare articoli vintage recuperati da sapienti ricercatrici del bello.
Aderendo a questo gruppo parteciperai alla diffusione del vero gusto e talento italiano.
Il gruppo https://www.facebook.com/groups/IoComproSuEtsy/?ref=br_rs è pubblico e visibile a tutti. Attraverso l’inserzione potrai accedere al negozio Etsy e lì conversare direttamente con il negoziante.
Cappottino in lana, cuciture a vista. Disponibile su ordinazione

Molto spesso il negoziante sarà anche a tua disposizione per personalizzare l’articolo che hai scelto; in questo speciale gruppo avrai anche l’occasione di creare tu stessa
un post di ricerca, in cui sarai tu a fare una richiesta specifica di ciò che ti serve e che ancora non hai trovato (es.: cerco gonna in ecopelle nera nella tg 46, per serata rock) (es.: cerco pianta grassa in vaso di ceramica con unicorni), qui puoi davvero esprimere il tuo desiderio nascosto e dare spazio alla tua fantasia.

Riceverai senza impegno le migliori prosposte dei creativi iscritti.

Insomma un luogo ricco di ottime occasioni e creatività
Anche in una giornata grigia e piovosa come oggi, sia che tu sia sul tuo comodo divano a guardare la tua serie preferita o seduta alla tua scrivania davanti al pc o in cucina con il tuo smartphone, 
troverai tantissime occasioni per rifarti gli occhi e magari scovare il regalo perfetto per la “festa della mamma” che velocemente si sta avvicinando.

Cosa aspetti? Ti sei già iscritta al nostro bellissimo gruppo? cercami all'interno del gruppo, per te che hai letto il post spese di spedizione gratuite (in tutta Italia).
Ti aspetto


Commenti

  1. Davvero un bell'articolo! Anche io sono un membro di questo gruppo e ogni volta che devo cercare un oggetto unico entro nel mondo fantastico di io compro su etsy- made in italy!

    RispondiElimina
  2. Articolo interessante! Vero é che Il top del handmade italiano si trovo su -io compro su etsy!

    RispondiElimina
  3. Sono Daniela Ortelli, l'Amministratrice del gruppo Facebook IO COMPRO SU ETSY e non posso che ringraziare Simona per la splendida accoglienza nel suo bellissimo blog! Vi aspetto tutti su IO COMPRO SU ETSY per un'esperienza di shopping davvero unica e speciale. Sarete tutti i benvenuti!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao Morena, grazie, sono felice ti sia piaciuto. Mi auguro che crei un bel "movimento". A presto

      Elimina
  5. Grazie Daniela, è stato un vero piacere, sono felicissima di accogliervi qui nel mio piccolo mondo.

    RispondiElimina

Posta un commento

commenta i tuoi post, mi interessa sapere la tua opinione

Post popolari in questo blog

EMERGERE

La Zip Christmas party